DSCF3835-1.jpg

CAMERE DA LETTO

Le Nostre Stanze

STANDARD, DELUXE & SUITE

Ogni camera da letto é unica

Rooms and Wine offre sette camere da letto tutte diverse. 4 doppie, 2 triple e 1 suite. Scegli la più adatta per te!  Al secondo piano le stanze non sono dotate di aria condizionata ma rimangano fresche anche d’estate grazie agli spessi muri settecenteschi. Al terzo ed ultimo le camere sono state dotate di aria condizionata.

SUPERIOR

La Prima

Questa camera matrimoniale affaccia sulla piazza proprio dirimpetto alla chiesa del paese e al verde dei giardini segreti. Troverai tutti i confort e un bagno molto particolare ricavato nelle vecchie mura ma luminoso e moderno.

SUPERIOR

Le Torri

A questa stanza si accede da un’anticamera che la rende particolarmente riservata e silenziosa. Le due finestre poste di fronte ai letti vi assicurano un risveglio con vista su torri e colline che sarà difficile dimenticare! 
La stanza ha un terzo letto oltre al matrimoniale ed è quindi adatta anche per una coppia con un figlio. 

SUPERIOR

I Giardini

Questa sì che è una stanza grande! Oltre al matrimoniale c’è un terzo letto ma, date le dimensioni, se ne può aggiungere un quarto a seconda delle esigenze.
La finestra incornicia le torri, i giardini tra le mura del castello e le colline offrendo lo spettacolo del sole che al tramonto cala proprio in quella direzione.

DELUXE

Il Chianti

Questa camera con un accogliente letto a baldacchino, si affaccia sulla piazza e offre, data l’altezza, la vista sul camminamento delle mura e la porta d’accesso principale al borgo oltre all’impareggiabile spettacolo delle vigne del chianti.  La stessa vista si gode dalla finestra del bagno facendo la doccia, per non perdere neanche un minuto della bellezza del circondario

DELUXE

Le Mura

Questa stanza, posta sul lato del palazzo, è particolarmente silenziosa e, trovandosi al terzo piano, spazia oltre le mura sulle colline e i vigneti che circondano il borgo. Da qui niente disturba la vista!

DELUXE

Sui Boschi

Con l’accesso da una piccola anticamera si entra in questa romantica stanza con letto a baldacchino e vista sul tramonto che cala sui boschi che circondano il castello . E’ riservata, silenziosa e accogliente e la finestra è un quadro che si modifica nella luce delle serate serene.

SUITE

L'Attico

Vi basterà guardare le foto per capire che questa è una camera davvero speciale. Con tre finestre, il letto a baldacchino, arredi di famiglia provenienti dagli avi e quadri esotici acquistati nei soggiorni all’estero. Lo specchio di ciò che sono Marcello e Stefano Griccioli. Legati al passato, alla storia e alla tradizione ma permeati da culture lontane che hanno avuto la fortuna di conoscere e apprezzare.

© 2020  Rooms and Wine

All rights reserved.

Book now

Proudly made by SKETCHENCY